Luglio sul Lago di Garda: sconto 10% e bottiglia di benvenuto omaggio!
Ultime disponibilità: soggiorna almeno 3 notti e ricevi subito uno sconto del 10%!
- 10%
Immagina di svegliarti una mattina di giugno ed essere in vacanza al Camping Village & Glamping Riva Blu sul Lago di Garda.
Il rumore placido delle onde, le colline a fare da sfondo e la sensazione di libertà e leggerezza di trascorrere le tue giornate ad abbronzarti sotto il sole.
Prenota un soggiorno di almeno 3 notti fino al 2/08 e ricevi:
- sconto del 10%
- bottiglia di vino di benvenuto all'arrivo
Scegli la nostra Mobile Home Garden Large: un accogliente alloggio per vivere la stessa comodità di casa... non rinunciare ai comfort anche quando sei immerso nella natura.
Perfetta se viaggi in compagnia del tuo amico a 4 zampe.
Oppure abbiamo altre tipologie per questa offerta come: Charme Large, Charme XL e SPA, con una fantastica Jacuzzi privata dove rilassarsi.
A giugno e luglio, con il clima caldo e soleggiato, puoi praticare vela, windsurf, kayak e nuoto o percorrere sentieri panoramici a piedi o in bicicletta, che ti regalano scorci suggestivi del lago.
Tutto qui è pensato per il tuo benessere: dal parco piscine allo staff di animatori che ti garantiscono momenti di divertimento, ai campi sportivi dove puoi giocare e allenarti, fino al ristorante dove gustare le prelibatezze della cucina locale.
Periodo
01/06/2024 - 02/08/2024
Notti
min 3
Sistemazione
Mobile Home
- 10%
Punti forti dell'offerta
- Ottima posizione
- Asciugamani Inclusi
- Parco Piscine
- Campi sportivi
- Accesso diretto al lago
Cosa piace ai nostri ospiti
«Io ho soggiornato nella Casa Mobile Lago Superior Large che ospita fino a 5 persone.
Luogo ottimo per rilassarsi e passare del tempo immers...»
Tabata Azzalin
«ESPERIENZA FANTASTICAal camping ci siamo trovati benissimo, sei immerso nella natura ma con una connessione internet fantastica, abbiamo...»
Camilla P
«Camping molto piacevole che si trova sul lago di Garda, più precisamente sulla spiaggia di Padenghe, dove è bellissimo passeggiare. Ho pas...»
Angela Faggioli