Luglio sul Lago di Garda: sconto 10% e bottiglia di benvenuto omaggio!
Ultime disponibilità: soggiorna almeno 3 notti e ricevi subito uno sconto del 10%!
- 10%
Immagina di svegliarti una mattina di giugno ed essere in vacanza al Camping Village & Glamping Riva Blu sul Lago di Garda.
Il rumore placido delle onde, le colline a fare da sfondo e la sensazione di libertà e leggerezza di trascorrere le tue giornate ad abbronzarti sotto il sole.
Prenota un soggiorno di almeno 3 notti fino al 2/08 e ricevi:
- sconto del 10%
- bottiglia di vino di benvenuto all'arrivo
Scegli la nostra Mobile Home Garden Large: un accogliente alloggio per vivere la stessa comodità di casa... non rinunciare ai comfort anche quando sei immerso nella natura.
Perfetta se viaggi in compagnia del tuo amico a 4 zampe.
Oppure abbiamo altre tipologie per questa offerta come: Charme Large, Charme XL e SPA, con una fantastica Jacuzzi privata dove rilassarsi.
A giugno e luglio, con il clima caldo e soleggiato, puoi praticare vela, windsurf, kayak e nuoto o percorrere sentieri panoramici a piedi o in bicicletta, che ti regalano scorci suggestivi del lago.
Tutto qui è pensato per il tuo benessere: dal parco piscine allo staff di animatori che ti garantiscono momenti di divertimento, ai campi sportivi dove puoi giocare e allenarti, fino al ristorante dove gustare le prelibatezze della cucina locale.
Periodo
01/06/2024 - 02/08/2024
Notti
min 3
Sistemazione
Mobile Home
- 10%
Punti forti dell'offerta
- Ottima posizione
- Asciugamani Inclusi
- Parco Piscine
- Campi sportivi
- Accesso diretto al lago
Cosa piace ai nostri ospiti
«Abbiamo dormito in una bellissima tenda glamping fronte lago...ci siamo svegliati sempre con una bellissima alba...ottima posizione, ristora...»
massimacii
«Camping fantastico situato in ottima posizione, centralissima. Piscine grandi e bellissime , sia per adulti che per bambini. Staff gentile e...»
Ilaria S
«Ho trascorso due settimane da sogno. Sono una ragazza che ha voglia di divertirsi e l animazione che ho trovato in questo campeggio è unica...»
Ginevra Bonciani